indietro

Reso non accettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Leroy Merlin

31/07/2023

Ieri mi sono recata nel negozio di Udine per rendere una colonna doccia che avevo ordinato in negozio sotto consiglio della commessa. Il prodotto che mi è stato consigliato si è rivelato inadatto per il tipo di attacchi che ho io nella doccia quindi non appena me ne sono accorta ho smontato il doccino che nel mentre avevo già installato per verificare che funzionasse e ho impacchettato di nuovo il tutto. Arrivata in negozio mi declinano il reso e quindi non mi ritirano la merce perchè nel prodotto è entrata acqua. Ora, l'acqua è passata soltanto nel doccino e soltanto una volta ovvero quella in cui ho provato a vedere che fosse funzionante. Inoltre, sul sito alla sezione condizioni di reso non è specificato che il prodotto non deve essere usato ma è solo scritto che il prodotto dev'essere reso nella sua confezione originale, integro e con tutti i pezzi. Tutti requisiti che ho rispettato perchè il prodotto che ho riportato in negozio era perfetto, molti dei componenti erano addirittura ancora confezionati e non sono mai stati tolti dalla confezione.Ci tengo a precisare che si, ho dovuto provare il prodotto perchè di tre ordini che ho fatto con Leroy ho sempre avuto problemi, dalla logistica all'integrità dei prodotti stessi. Al momento quindi mi ritrovo con una colonna doccia in casa che non mi serve e quindi 150€ tecnicamente buttati, a meno che non mi accettino il reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).