indietro

Reso non accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: DECATHLON

31/07/2023

Salve! Vi scrivo perché mi è stato rifiutato un reso da parte del negozio nonostante l’oggetto sia in condizioni eccellenti. La motivazione e la data vicina alla scadenza dei 365 giorni è il fatto che mi ero già avvalso ad un reso. Grazie

Messaggi (1)

DECATHLON

A: G. A.

01/08/2023

Gentile Sig. ANDOLFATTO,siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione in meritoall'applicazione della nostra Poltica di Reso.La informiamo che la valutazione degli articoli che si intende rendere innegozio è a discrezione del personale tecnico dei nostri punti vendita, cheeffettua accurate valutazioni in merito allo stato del prodotto e alla suastoria.Come indicato nella nostra Politica di Reso:Il reso non verrà accettato se: Il prodotto è danneggiato Il prodotto è stato utilizzato in modo improprio rispetto al suo utilizzo Il prodotto è sporco o personalizzato Il prodotto è privo di etichetta interna o esterna oppure le informazionipresenti in etichetta non sono più leggibili.Comprenderà certamente che non è nelle nostre possibilità intervenirerispetto alle valutazioni effettuate dal nostro personale tecnico.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e le auguriamo unapiacevole serata.Servizio Clienti Decathlon ItaliaIl giorno lun 31 lug


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).