Spett. YOOX.COM
In data 12-02-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di sandali Bottega Veneta n. 36,5 di colore Turchese pagando contestualmente l’importo di 228€, codice articolo 1000000170503443, numero ordine 1203Y4A592502A.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il Vs sito il 20-03-2025.
Il 03-04-2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché "L'articolo pervenuto al nostro magazzino non risulta acquistato su YOOX".
Contesto quanto sopra poiché sono sicura di aver inviato l'articolo corretto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 228€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna