indietro

Reso non effettuato per mancato invio scontrino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ZARA

09/01/2025

Buonasera, io il 4 dicembre ho fatto un acquisto da zara, essendo stato un regalo di natale e visto che la taglia non era corretta, mi sono recata in negozio il 27/12 per effettuare il cambio, che non è potuto avvenire, perché lo scontrino digitale che mi era stato mandando in realtà non era mai arrivato. Ho contattato più volte tramite negozio il servizio clienti, che mi ha rassicurato dicendo che lo scontrino mi sarebbe arrivato nei giorni seguenti. Purtroppo però lo scontrino l'ho ricevuto solamente quando ormai il tempo per il cambio era terminato, cioè il 4 gennaio. Quando sono tornata in negozio non mi è stato effettuato il cambio perché lo scontrino era scaduto, ma è stato un errore loro, perché se avessi avuto lo scontrino subito dopo l'acquisto o comunque dopo due giorni da quando mi sono presentata per il cambio, lo avrei cambiato senza problemi. Ora che dovrei fare? Tenermi un acquisto per uno sbaglio loro? Non lo trovo giusto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).