Spett. zalando]
In data [20.05] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO PO224I043-A11, pagato insieme ad altro articolo 218,91
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [23.05], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione creata lo stesso giorno per motivazione "articolo stretto"
Il [28.05] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [abbiamo notato segni di utilizzo]
Contesto quanto sopra poiché [l'articolo non è mai stato utilizzato dal sottoscritto e reso immediatamente l'indomani per capo "stretto" che è gia una motivazione di reso, non ho visto tutti i dettagli della camicia in quanto voi segnalate un utilizzo non veritiero mostrandomi una foto di un bottone mancante , foto tra l'altro neanche intera dell'articolo]. A prescindere che l'articolo dovrebbe essere controllato da voi al momento della spedizione, Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [122,55] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna