Salve,il 30/11/22 ho effettuato un ordine (n. ordine 10401144972856) che mi è arrivato insieme ad altri articoli di un altro ordine. Il giorno 09/12/22 ho effettuato il reso di tutti gli articoli (6) recandomi presso l'ufficio di Poste Italiane.Pochi giorni dopo mi è arrivata una mail dicendomi che il reso era arrivato in magazzino, andando poi sulla piattaforma mi confermava il reso di 4 articoli, mentre ne erano rimasti in sospeso due.Ho quindi chiamato il servizio clienti Zalando per chiedere informazioni al riguardo e mi è stato detto che gli articoli erano arrivati ma che dovevo aspettare che venissero registrati. Ho aspettato 2 giorni e ho provato a richiamare, ricevendo la stessa risposta, dicendomi di aspettare in totale 14 giorni. Ho aspettato e richiamato dopo questo termine dato che sulla piattaforma non erano stati ancora registrati per uno dei due articoli è stata effettuata una procedura interna per spingere il reso, mentre per l'altro, quello che vi ho indicato ad inizio mail, mi è stato detto di effettuare un'autocertificazione di reso, tra i cui dati era incluso il codice di tracciabilità del pacco (7p64c16806710). Pochi giorni dopo averla inviata ho ricevuto una risposta dove mi veniva detto che l'articolo non risultava presente.Avendo io utilizzato come metodo di pagamento prova prima paga dopo mi sollecitavano al pagamento di questa somma.Ho provato a mettermi in contatto più volte con il servizio clienti, sia via telefono che via mail, ma ho sempre ricevuto delle risposte standard e che non risolvevano la mia problematica.Nel frattempo ho ricevuto 3 solleciti di pagamento.Vorrei quindi che questo pagamento mi venisse annullato dato che all'interno del pacco del reso era presente questo articolo, (come mi è stato confermato più volte dal servizio clienti), e avando seguito tutta la prassi corretta per il reso, la problematica non è stata generata da un mio errore, per cui non è corretto che io debba sostenere questa spesa.