Buongiorno,
dopo aver effettuato un reso in data 4/12/2025 utilizzando l’etichetta di reso fornita direttamente da SHEIN, si è verificato un problema durante la consegna al loro magazzino. In base a quanto previsto dalla loro politica, il corriere FedEx mi ha confermato che il pacco è stato distrutto su esplicita indicazione di SHEIN e, di conseguenza, non potrà mai arrivare al magazzino.
Nonostante ciò, l’azienda si rifiuta di procedere con il rimborso, sostenendo che il reso debba risultare fisicamente consegnato al magazzino, anche se la mancata consegna non dipende da me.
Fate quindi molta attenzione ai resi: se viene fornita un’etichetta errata o si verifica un problema imputabile al venditore o al corriere, si rischia di perdere i propri soldi.