Ultimi reclami

M. A.
21/10/2025

Rimborso non effettuato

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Shein, con la presente desidero formalizzare una contestazione relativa al reso da me effettuato in riferimento all’ordine n. GSO13J25B004PMH Ho provveduto a restituire gli articoli seguendo scrupolosamente le vostre istruzioni, imballandoli con cura e integrità. Tuttavia, ho ricevuto una vostra comunicazione in cui mi si informa che il pacco sarebbe stato ricevuto senza alcun articolo all’interno. Desidero sottolineare che questa affermazione è falsa e inaccettabile, e presumo quindi che il problema sia avvenuto presso il vostro centro logistico. Eventuali ammanchi non possono essere attribuiti alla mia condotta ma devono essere oggetto di una vostra indagine interna, al fine di verificare quanto accaduto e identificare eventuali responsabilità tra il personale addetto. Alla luce di quanto sopra, esigo quanto segue: Rimborso integrale immediato degli articoli restituiti; Apertura di un’indagine interna sulla gestione del mio reso; Comunicazione scritta da parte vostra con l’esito delle verifiche. Qualora non ricevessi un riscontro entro e non oltre 7 giorni lavorativi, mi vedrò costretta a inoltrare segnalazione formale alle autorità competenti (ad esempio: Polizia Postale, Associazioni dei Consumatori, ecc.) e a valutare ulteriori azioni legali per tutelare i miei diritti. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.

In lavorazione
S. P.
17/10/2025

Problema con shein

Il giorno 3 ottobre 2025 ho fatto un reso di alcuni prodotti acquistati da voi, ho spedito il pacco utilizzando il servizio InPost, il vostro magazzino ha ricevuto il pacco il giorno 9 ottobre, oggi 17 ottobre, del rimborso ancora nulla , solo tante, tant’è chat chiuse in faccia dagli operatori SHEIN, mi chiedono se sono sicura di averlo spedito , quando io, ho ricevuto la loro mail dell avvenuto ricevimento, non só quando lo riceverò , non só se lo riceverò , só solo che sono estremamente scorretti . Trattenere pacco con prodotti e soldi non è legale

In lavorazione
M. T.
04/10/2025

Pacchi arrivano vuoti

Una vera vergogna I pacchi arrivano vuoti, scatole con niente dentro, la loro ASSISTENZA PENOSA sta indagando da oltre un mese, basta fare un giro su internet c'è tanta gente con lo stesso problema. Mi chiedo come sia possibile che facciano queste cose in Italia.

In lavorazione
L. P.
04/10/2025

I pacchi non arrivano

I pacchi non arrivano e schein non rimborsa, ma stiamo scherzando? Queste imbrogli fateli in Cina non in Italia, spero che tutte le associazioni di consumatori ed enti statali preposti indaghino su shein perché non e possibile che facciano queste cose in Italia, inoltre hanno un assistenza PENOSA che non rispetta e tutela il cliente. Sconsiglio vivamente di compare su questa piattaforma e di denuncia alle polizia postale. Che vergogna di piattaforma! Tutela per il cliente pari a zero

In lavorazione
G. R.
18/09/2025

Rimborso

Buongiorno sono Giuseppe Ricci in data 04 09 2025 ho acquistato un completo da uomo maglietta e pantaloncini presso lo shop di shein infinite styles services Co, limite ma la merce non mi è stata mai inviata.Voglio il rimborso di 7,99€.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).