indietro

Reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

13/06/2024

Sono indignata. Ho restituito una borsa Zanellato costata una cifra notevole e avete risposto di aver ricevuto un articolo diverso, quando ho rimandato la borsa! Vi ho chiesto la foto dell’articolo che avete ricevuto e non rispondete a decine di reclami. Sono Vostra cliente da più di 10 anni e mai avrei immaginato una situazione così grave. Com’è possibile che Voi facciate un errore e a pagarne le spese siano i vostri clienti? È vergognoso! Servizio di assistenza inesistente e rubate i soldi. N. Ordine 1304YEF3424021 N.reso 180450S424ITBR


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).