indietro

Reso on line

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Scarpe & Scarpe

27/11/2025

Buongiorno Provo da due giorni , attraverso il modulo del sito , a chiedere un reso on line inserendo il codice ID del prodotto ricevuto ma mi dice continuamente “ ordine non trovato” Ho mandato molte mail all’assistenza scarpe e scarpe senza avere nessuna risposta ,ed è da oltre un’ora che sono in attesa inutilmente che qualche operatore mi risponda al numero dell assistenza . Insomma sto richiedendo secondo i tempi di poter fare un reso per un prodotto , secondo le modalità ma non mi viene permesso . Che cosa devo fare ??? Non voglio recarmi in negozio per il cambio perché non voglio un buono ( se poi non trovo nulla da comprare entro la Scadenza del buono?) Vorrei ( come da regolamento scritto nel vostro sito !) il rimborso per un prodotto che vorrei rendere secondo i tempi stabiliti !

Messaggi (1)

A. D.

A: Scarpe & Scarpe

07/12/2025

Siete dei truffatori , non mi permettete di esercitare il mio diritto di recesso! Vi siete dimostrati irreperibili , le modalità che avete sul sito sono una vera truffa! Dal 26 novembre che mando mail e non rispondete !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).