indietro

Reso ordine nr.0614946168

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno. Fatto copia incolla del primo reclamo visto che ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia ... Sperando di avere più fortuna aprendo un secondo reclamo. Grazie "In data 12/05/2025 ho effettuato ordine web N°0614946168 pagao in fase di ordine con voucher della piattaforma AON. In data 14/05/2025 ricevo mail che mi informa che hanno riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che hanno provato a rifornirsi dai loro fornitori ma la merce risulta da tutti mancante e che quindi effettueranno un rimborso. Trascorsi 14 giorni dalla mail provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ad oggi 30/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti."

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. G.

14/07/2025

Gentile cliente,la gift card è stata ricaricata per l'importo del rimborso. 4 giu 202508:59:49Complete We refunded 73,49€ to Gift Card (AM75N16UXE) Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 03:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).