Spett. UNIEURO
In data 21/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [I PAD 10,2 WI-FI 64GB SPACE GREY pagando contestualmente l’importo di 329 piu IVA oltre a 2,45 €] di spese di spedizione e ASSISTENZA AGGIUNTIVA per 81,14 Euro.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il
23 07/20,24 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato diverse comunicazioni in tal senso tramite email] a partire dal 24/07/2024 [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Il 31/07/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 02/08/2024 presso i Vostri magazzini.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto ne la sostituzione del prodotto con altro prodotto simile ne il rimborso del prezzo pagato pari a 430,98 (comprensivo di iva e assicurazione sullo stesso) . Vi invito a rispondere agli innumerevoli ticket aperti e comunicarmi le Vostre intenzioni in merito alla sostituzione a breve o corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna