indietro

Reso per acquisti on line

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ZARA

10/01/2023

Buongiorno, ho acquistato con ordine on line n. 53064414146 il 28 novembre un cappotto xs art.8496/298 perfetto nella taglia ma risultato difettoso per uno strappo nel tessuto, l’ho reso e l’ho riordinato, sempre on line, l'8 dicembre con n. ORDINE N. 53106751166 mi è arrivato il 14 dicembre nel negozio Zara di Cagliari, l’ho ritirato il 15 dicembre, l’8 gennaio sono andata a renderlo perché piccolo, nonostante fosse la stessa taglia, ma le commesse non potevano riprenderlo perché trascorsi 30 gg.Ritengo che i 30 giorni vadano conteggiati dalla data del ritiro del bene o dell’effettivo arrivo in negozio, visto che il reale godimento del bene avviene dal momento in cui realmente posso vederlo e provarlo.La notifica di arrivo è del 14 dicembre e nella mail mi date la possibilità di ritirarlo fino a 15gg dall’arrivo in negozio, quindi lo avrei potuto ritirare anche il 30 dicembre.Vi chiedo di poterlo rendere comunque per prendere la taglia più grande o sostituirlo con altro prodotto.non vengono rispettati i tempi di 30 giorni che si concedono ad un acquisto in negozio dove la merce viene provata e quindi valutata nell'immediato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).