indietro

Reso per medicinali contraffatti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: LINFA FARMACIE

30/01/2023

Buongiorno, ho ordinato 5 scatole di macular fag e a mio malgrado sono arrivate contraffatte. Ho effettuato la pratica di reso che mi hanno indicato, pretendendo che la spedizione fosse a carico loro. Adesso,a distanza di 10 giorni, oltre a non mandarmi nulla per rispedire indietro il pacco ed essere rimborsata,trovano scuse di ogni tipo. Questa è una TRUFFA. Io rivoglio indietro i miei 79.50 euro.

Messaggi (2)

LINFA FARMACIE

A: M. F.

30/01/2023

Buona sera,in data 23/01 è stata inviato il crono reverse per rispedire la merce.IN allegato il crono reverse e tutte le varie mail ricevuteRestando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti.Customer CareTel:02.2137216 Mail: customercare@linfafarmacie.itWeb:www.linfafarmacie.it____________Linfa srl - P.I.10036670965Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, riservate e a uso esclusivo del destinatario.Qualora lo stesso Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo immediatamente senza farne uso ulteriore dandocene, gentilmente, comunicazione. Grazie.

M. F.

A: LINFA FARMACIE

30/01/2023

Finalmente!!!!domani spedir&#243 questo pacco. Chiuder&#242 questo reclamo non appena mi invierete il rimborso dei soldi spesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).