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Reso per robot aspirapolvere non funzionante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. O.

A: PREZZOFORTE

24/11/2025

Spett. Prezzoforte In data 11/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Robot Aspirapolvere Dreame X50 Ultra Complete pagando contestualmente l’importo di € 1096,47 oltre a € 13,74 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/10/2025, ho constatato che il robot alla prima accensione ha segnalato un malfunzionamento. Dopo aver tentato inutilmente di farlo funzionare mediante il supporto on line della casa produttrice e su suggerimento della stessa, vi ho inviato una comunicazione il 17/10/2025, registrata nella sezione del vostro sito con il ticket n. 305154-68f21b82c519f-bv5F16, con la richiesta della sostituzione del prodotto o in alternativa con il rimborso. Il 20/10/2025 mi avete dato istruzioni per la restituzione della merce e mi avete informato che a seguito della verifica si sarebbe proceduto al rimborso o alla sostituzione. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di voi il 28/10/2025. Il 03/11/2025 mi avete comunicato che per le verifiche ci vogliono circa 20 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 27 giorni dall'arrivo del prodotto presso la vostra sede, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 1110,21 nè la sostituzione del robot, nonostante i solleciti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ordine Comunicazioni ticket

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: A. O.

25/11/2025

Gentile Cliente, abbiamo preso visione del suo reclamo e confermiamo che il prodotto da lei restituito è regolarmente rientrato ed è attualmente in verifica presso il centro assistenza autorizzato Dreame, come previsto dalla procedura di garanzia del produttore. Abbiamo già sollecitato più volte una chiusura rapida della pratica e continueremo a farlo fino al completamento dell’istruttoria tecnica, necessaria per autorizzare la sostituzione o il rimborso. Non appena riceveremo l’esito ufficiale dall’assistenza, provvederemo ad aggiornarla immediatamente e a procedere secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Prezzoforte.it

Richiesta di assistenza 10 dicembre 2025

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