Spett. UNIEURO
In data 13-06-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TELEVISORE TELEFUNKEN TE32750B45V2D , pagando contestualmente l’importo di 159,00 euro .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail del 14/07/2024 oltre alla comunicazione telefonica avvenuta il 12/07-2024 con il Vs. servizio clienti 02-97070680.
In data 14/07/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché trattandosi di non conformità di un accessorio, mi proponevate un coupon da spendere sul Vs. sito on line, o in caso decidessi di tenere il prodotto un buono di 10 euro...
Contesto quanto sopra poiché il televisore è inutilizzabile senza il telecomando in quanto non esistono tasti sul corpo del televisore, pertanto il prodotto non funziona e non voglio tenere un prodotto che non funziona, voglio il rimborso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 159,00 euro, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna