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Reso respinto senza alcuna motivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: ASOS

06/04/2021

Buongiorno, ho ordinato 6 articoli su Asos.com. In data 31/3/21, li ho ricevuti in sede, siccome 3 di questi 6 articoli, non rispecchiavano le taglie/gusti a me consone/i, ho effettuato lo stesso giorno, il reso di questi 3 articoli.Nonostante abbia seguito tutte le loro indicazioni alla lettera, abbia ben sigillato il pacco e lo abbia lasciato all'interno del locker Poste Itailane da loro indicato, risulta che il destinatario abbia rifiutato il mio reso e che il pacco sta tornando quindi al mittente (testualmente viene riportato che la spedizione non è stata ritirata dal mittente) quindi trattasi di inadempienza dell'azienda e non di rifiuto causato da eventuali condizioni del reso.Ho contattato Asos, la quale risponde, in data 5/4/21, che non ci sono stati problemi e di attendere i canonici giorni lavorativi, Poste invece risponde confermando quanto risulta dal tracking number e che in giornata riceverò il pacco indietro.Ho contattato in data odierna, Asos, la quale risponde con molta insufficienza e menfreghismo nella persona di Alessandro, via chat, che non sanno che cosa dirmi e che il pacco era evidentemente danneggiato e qualora fosse tornato indietro, di fare nuovamente il reso.Il pacco, come specificato prima, è lo stesso utilizzato da loro , lo stesso giorno, al quale ho aggiunto etichetta reso e l'ho sigillato con grande cura. Sono un loro cliente da molti anni, nell'ultimo anno ho anche pagato l'abbonamento alla spedizione premiere (servizio di consegna 1 giorno gratuita, che spesso non è stata rispettata nelle tempistiche), ho sempre cercato di avere grande comprensione visto il periodo che stiamo tutti vivendo, però non mi va di essere preso in giro da operatori che non sanno fornire adeguata assistenza e da un azienda che rifiuta di ricevere un reso nonostante io ne abbia tutto il diritto. Mi auguro si risolva molto presto la questione, sarà mia cura rimuovere il reclamo e non procedere oltre, oltre che restare cliente, visto che è il mio sito di shopping online di riferimento. Avrei preferito risolvere la questione con una SERIA assistenza, ma visto che dopo svariati tentativi, la risposta al mio reclamo, è perfetto, quando sei pronto chiudi pure la chat, spero che in questa modalità, avrò un aiuto serio a risolvere la faccenda e ad avere i miei soldi indietro.


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