Salve ho effettuato l'ordine numero 10401150054110 - 24/1/2023 - €169.98 ma in data 26.01 come subito avvisato i Vs gentili colleghi anziché le JA212K00I-Q11 - JFWALBANY - Stivaletti stringati - anthracite - 40 - €69.99 mi è arrivato un paio di yourturn antracite come in foto allegate e anziché JA212K00I-O11 - JFWALBANY - Stivaletti stringati - brown stone - 40 - €99.99 mi è arrivato un paio di pierre one SICCOME SONO NUOVO CLIENTE E NON SAPENDO COME PROCEDERE HO CONTATTATO l'assistenza VIA CHATT E mi hanno detto di effettuare il reso e che procedevano loro alla segnalazione degli articoli errati (tutto documentato con chatt in possesso di cui allego gli screen ) gli articoli sono stati rispediti indietro al loro magazzino con codice reso 7p08d65529447 con poste italiane dove si trova tutt'ora il 26.01 entrambi nello stesso pacco nella stessa busta e con il cedolino che si trovava nel pacco così come indicato dall'operatore in chatt e dove si trova tutt'ora il 26.01 ed è arrivato a voi nelle stesse condizioni in cui è arrivato a me.Dopo giorni di chiamate e di pazienza infinita hanno mandato una email mi dicono che il partner zalando non ha ancora ricevuto il reso e quindi non possono procedere ancora con il rimborso chiamo loro e spiego che ho comprato da zalando e non da un partner e un po' imbarazzati vi scusate e mi offrite un buono sconto del15% e mi dite in 24 /48 ore mi arriverà il rimborsoPassati i giorni il rimborso non arriva mi mandano una mail dove mi allegano una dichiarazione legale da compilare e firmare per avere il rimborso cosa che ho subito fatto e mandato a voi ma di rimborso nemmeno l'ombra Mi mandano un altra mail dicendomi che il reso da me spedito magicamente è risultato vuotoAllora armato di pasienza vado a farmi rifare la distinta della mia operazione in poste e del relativo peso del pacco e il peso del pacco di 2.8kg confrontato con il vostro operatore è risultato tale.. Imbarazzo ancora una volta L'operatore si scusa e non si preoccupi le effettuiamo il rimborso subito ci scusi... Il rimborso non arriva e mi arriva un'altra mail dove mi dicono che magicamente le scarpe sono riapparse in magazzino ma quelle inviate sono errate.. Eh grazie!!! Il reso e stato chiesto apposta perché le scarpe erano errate e lo segnalato subito screen chatt allegati! Chiedo allora o il rimborso o la restituzione del reso giacche si le scarpe erano errate ma erano kmq nuove fatto sta mi dicono che mi verrà spedito il reso ma sono passati due mesi e non ho mai ricevuto ne reso ne scarpe ordinate ne rimborso ora siccome i termini per la restituzione del reso erano 14 giorni e ne sono passati 90 Inoltre l'operatore mi ha comunicato telefonicamente e tutto registrato che effettivamente c'è stato un problema in magazzino e che mi veniva spedito il reso che a me andava comunque ad oggi sono sparite le scarpe e i soldi