indietro

Reso ricevuto dal magazzino e negato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Shein

17/11/2024

Salve ho acquistato l'ordine numero GSONEN42A00216J per un importo di 142.16 ma all'arrivo del pacco gli articoli in esso contenuti erano tutti differenti ho fatto il reso e rispedito il tutto indietro così come arrivato con il codice di tracciabilità n 7P31D21350162 Il rimborso è stato effettuato con un importo di 29.41 Il magazzino dichiara di non aver ricevuto la merce ma in ufficio postale contattando i corrieri il pacco e arrivato integro con il peso come da ricevuta di 5.308kg Quindi impossibile che la merce non sia arrivata in magazzino Poste italiane ha confermato che il pacco è stato consegnato in maniera integra al magazzino e l'addetto che ha firmato rischia adesso una denuncia per furto se non si troverà la merce che e stata recapitata in maniera integra Chiedo gentilmente di visionare chi ha ritirato e procedere con le verifiche dovute all'interno del magazzino magari è stato solo distrattamente poggiato da qualche parte e la questione di risolve con il rimborso mancante senza procedere per vie legali Chiedo e il rimborso della restante parte di 112.75. Foto screenshot e ricevuta poste in allegato

Messaggi (2)

Shein

A: M. C.

18/11/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKCPXU3QYG9G has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Giuseppe SHEIN 2024-11-18 09:26::59GMT+0100 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-11-17 13:30:36GMT+0100 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20241118162700243990740

Shein

A: M. C.

19/11/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKCPXU3QYG9G has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ignacio SHEIN 2024-11-19 14:33::45GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. We have asked our warehouse to verify it again. Under normal circumstances, it takes 3-5 working days to verify it again. We will further deal with your issue after receiving a response. We recommend that you wait patiently for the results of the investigation Thank you for your understanding. Customer Service Department Giuseppe SHEIN 2024-11-18 16:26:59GMT+0800 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-11-17 20:30:36GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20241119143345750254759


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