Gentile Sig. Altrocchi,
Abbiamo verificato la Sua richiesta e la pratica di reso relativa all’ordine: IT3Z9NNGA7GJ effettuato in data 27/08/2024 per il prodotto: Scarpe mtb EXPL 100 nere
Desideriamo innanzitutto ricordarle che, come indicato nella nostra politica di reso:s:www.decathlon.itolitica-di-reso_lp-26A18F, il reso non verrà accettato se:
• Il prodotto è danneggiato
• Il prodotto è stato utilizzato
• Il prodotto è sporco o personalizzato
• Il prodotto differisce da quello acquistato
• Il prodotto è privo di etichetta interna o esterna oppure le informazioni presenti in etichetta non sono più leggibili
A seguito della ricezione del Suo reso presso il punto vendita di Seriate, è stato rilevato che le scarpe presentavano evidenti segni di utilizzo (sporco visibile) e risultavano prive delle etichette, le quali risultavano tagliate.
Comprendiamo il Suo disappunto, ma La informiamo che, in assenza dei requisiti previsti dalla politica di reso, non è possibile procedere con il reso ed il rimborso.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e ci auguriamo di poterLa assistere in modo positivo in futuro.
Cordiali saluti,
Customer Care
Decathlon Campus Lissone
Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Customer Care
Decathlon Campus Lissone
Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 14:00
reclami@altroconsumo.it ha scritto: