Buongiorno ho effettuato un’ordine il 7 aprile di 3 articoli come modalità di pagamento prova prima e paga dopo. Subito ho reso 1 capo e avevo lasciato i soldi per pagare i restanti 2 capi sulla mia carta prepagata ma il 26 aprile mi hanno prelevato una parte di soldi per sbaglio, il 27 aprile si scusano per l’errore è mi regalano un buono sconto, ma per il riaccredito devo aspettare, nel frattempo ricevo solleciti per il mancato pagamento dei 2 articoli che dovevo, così decido di fare la richiesta di reso e di dare indietro i 2 capi tramite corriere sda, la mattina del 5 maggio il corriere ritira il reso preparato secondo il loro metodo e qui nasce il problema mi trovo al 3 sollecito e dopo aver spiegato la situazione a Zalando mi hanno risposto che “il reso non risulta ancora rientrato al nostro magazzino e il link di tracciabilità non risulta attivo con il numero della lettera di vettura 7…. Le chiedo gentilmente di indicare, in risposta a questa mail, il numero di lettera di vettura in questione (può trovarlo sulla ricevuta delle Poste, inizia con 7..) e la data nella quale ha consegnato il reso al corriere o alle Poste.”Ho ribadito che il pacco è stato reso tramite corriere sda la mattina del 5 maggio e che il corriere non rilascia nessuna ricevuta per all’avvenuto ritiro, nonostante già in passato hofatto richiesta, ma mai mi hanno rilasciato ricevute (e nelle istruzioni di reso non c’è scritto da nessuna parte che il corriere è tenuto a rilasciarmi qualcosa) come dimostro che io il reso l’ho restituito regolarmente e che il corriere o Zalando si sono persi il pacco?