indietro

Reso smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: SDA

02/12/2022

Salve giorno 22 ottobre ho ordinato da Amazon un paio di scarpe Adidas per mia figlia, essendo grandi ho effettuato un reso con ritiro a casa… mi arriva l’email del corriere sda per il ritiro giorno 2 novembre, e in quella data viene e ritira, fino a qui tutto ok so che mi sembra strano che il pacco non venga mai registrato e non spunta il tracciamento… tutt’oggi dopo un mese, ancora il reso risulta smarrito, ho contattato il corriere è mi dice che non è colpa sua ma di sda e dei magazzinieri! Però so solo che io ho perso quasi €40 e ci ho perso solo io!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).