In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. G.

A: DECATHLON

19/10/2025

Buongiorno, ho effettuato ordine di un lettino da campeggio. Ordine arriva da partner. Ho chiesto reso il 13 ottobre , ma nonostante la mail dicesse che sarei stat contattata entro 2 gg per dettagli, nessuno si è fatto sentire. Ho provato decathlon attraverso whatsapp e operatore virtuale ma nulla.. come devo fare ? Grazie

Messaggi (1)

DECATHLON

A: C. G.

20/10/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Le confermiamo che in data 16/10 abbiamo provveduto a contattare il Partner per sollecitare un riscontro in merito alla sua richiesta di reso. Le comunico inoltre d'aver appena provveduto a contattarla all’indirizzo e-mail utilizzato al momento dell’ordine per fornirle ulteriori dettagli e supporto nella gestione della pratica. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Decathlon Italia SRL Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno dom 19 ott 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).