Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. T.

A: DECATHLON

17/07/2025

Spett. Decathlon, In data 22/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto “Intex 28028 - telo termico piscina rettangolare, 400x200 cm” pagando contestualmente l’importo di € 23,90. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/06/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito in data 24/06/2025. Dopo tale richiesta ho inviato numerosi solleciti al vostro servizio clienti, senza ottenere alcuna risposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 23,90 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

DECATHLON

A: S. T.

20/07/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo. Le comunichiamo che le abbiamo inviato il modulo da compilare per il reso Unitex alla mail associata all'ordine. Cordiali saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).