In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. C.

A: RS Consulting

27/10/2025

Buongiorno richiedo reso urgente !

Messaggi (3)

RS Consulting

A: D. C.

27/10/2025

Buongiorno Gentile Cliente, per avvalersi del rimborso necessitiamo che, entro 14 giorni lavorativi dalla data dell'arrivo della merce, compili il foglio di Clausola soddisfatti o rimborsati che trova all’interno del pacco e rispedisca tutto, anche tramite POSTA, all’indirizzo: RS Consulting Via Guardia di Rocca, 13 47899 Serravalle – Rep. San Marino I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, è possibile utilizzare anche POSTE ITALIANE inviando un pacco ordinario, non verranno fornite etichette di reso. Non verranno accettati pacchi in Porto Assegnato. Restando a disposizione, Cordiali saluti. --- Customer Care RS Consulting Il 2025-10-27 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: RS Consulting

27/10/2025

Chi mi dà la certezza del rimborso ? Ci sono molti clienti che hanno contestato il mancato rimborso. Io mi sono già diretta in posta per una denuncia quindi pretendo il rimborso.

RS Consulting

A: D. C.

28/10/2025

Gentile cliente se preferisce può tenere il prodotto e le faremo un rimborso parziale del 20% Ci faccia sapere --- Customer Care RS Consulting Il 2025-10-27 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).