Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: BIALETTI

10/03/2021

Buongiorno, ho ordinato una caffettiera Mokina rossa (SKU 0004320) che, come da mia email inviatavi vi ho chiesto di sostituire con prodotto più grande. Dopo aver ricevuto vostra risposta dove mi comunicavate che l'unico modo per effettuare la sostituzione era fare un reso ed un nuovo acquisto, ho provato ad effettuare il reso tramite il vostro sito come da voi comunicatomi (sig.ra Annalisa F.), cosa che risultava impossibile in quanto erano passati più di 14 giorni. Vi ho quindi ricontattato avvisandovi che vi ho espresso volonta di reso prima della scadenza dei 14 giorni tramite email (Annalisa F.).Essendo impossibilitato ad effettuare il reso automaticamente online, resto in attesa di un numero di RMA e di quando il corriere passerà a ritirare il prodotto.Cordiali saluti,

Messaggi (1)

BIALETTI

A: A. P.

06/04/2021

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