Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: ZARA

31/03/2021

Buongiorno,Da affezionataCliente ho effettuato il presente ordine n 51988640629 . Poiché ilJeans da me ordinato, era risultato stretto, ho chiesto di fare il reso . Purtroppo ho staccato l’etichetta esterna e anche l’etichetta interna è venuta via. Ho programmato il reso e, ho scritto dei messaggi su whatsapp al servizio clienti Zara in cui spiegavo l’accaduto, inoltrando le immagini per far comprendere all’operatore che risponde, cosa avessi fatto. L’operatore mi rassicura dicendo che non ci sarebbero stati problemi ad effettuare il reso. Dunque Zara mi spedisce i jeans ed io do indietro il paio che non andava bene.Ieri mi hanno inoltrato un e-mail in cui sostengono di essersi messi in contatto con me (affermazione non vera in quanto io ho sempre il telefono con me).Li contatto io personalmente su whatsapp (una vergogna non avere neppure un numero verde) e chiedo cosa volessero da me:Sostengono che non possono accettareIl reso in quanto l’etichetta interna non è presente. E che mi avrebbero fatto sapere poiché io ho fatto presente che il collega aveva detto che non ci sarebbero stati problemi.Ritengo sia un fatto abbastanza grave in quanto non è perL’importo (parliamo di 30 euro) ma la gravità di prendersi gioco di queste situazioni in cui aRimetterci è il consumatore. Non si lavora in questo modo e la cosa graveÈ che hanno dettoChe io “NON HO COMPRESO” comeSe fossi pure scema. Faccio presente che ho inoltrato anche leImmagini all ‘operatorePer fargli “COMEPRENDERE” cosa avessi spedito. Reputo fuori luogo la pretesa di Zara, visto che io in primis mi ero fatta avanti per capire se il reso sarebbe andato a buon fine.Sono una cara cliente e loro dovrebbero informarsi prima (vedere lo storico della chat) prima di farsi avanti con il cliente.Mi hanno riferito che mi faranno sapere quale sarà il provvedimento, ma ioChiarisco anticipatamente che non posso essere responsabile della negligenza altrui.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).