Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Emma

23/02/2022

In data 24.01.2022 ho acquistato un materasso emma, ordine nr.1100702652. In data 03.02.2022 chiedevo il reso in quanto il materasso è troppo morbido. Ho inoltrato 3 email ed un sms e mi è stato sempre risposto che avrei ricevuto una chiamata per concordare il ritiro/reso. Ad oggi dopo 20gg non ho avuto notizia alcuna sulla data del ritiro. io ho bisogno di recuperare i miei soldi e non so più dove tenere un oggetto cosi ingombrante. Spero nel vostro aiuto per la risoluzione del caso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).