Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Ikea

11/03/2023

Buongiorno, in dicembre, presso il punto vendita Ikea di Rimini, ho acquistato , insieme ad un letto, un materasso, il quale mi provoca dolori alla schiena. Naturalmente ho atteso prima di inviare un reclamo per aver modo di verificare che la responsabilità sia da attribuire al materasso stesso. La ragazza addetta alla vendita mi ha detto che in caso il materasso non andasse bene, avevo un anno di tempo per l'eventuale reso. Contattato il servizio clienti mi veniva detto che per il materasso c'erano 90 giorni di tempo per il reso mentre ne sono passati ben 95. Chiedo di poter ottenere il cambio con uno adeguato alle mie esigenze di salute, pagando ovviamente la differenza in caso di differenza di prezzo.Cordiali saluti.Giuseppe Costa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).