Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Emporio 3

19/06/2023

Buongiorno ho ordinato un orologio smartwatch per mia figlia dalla ditta emporio 3 s.r.l. di San Marino, è arrivato con il cinturino già rovinato e non corrisponde al modello che avevo richiesto io e che mi era stato pubblicizzato.Vorrei renderlo ma non vi è numero di telefono e alla mail indicata non risponde nessuno. Vorrei rendere l'orologio e avere indietro i soldi.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: G. B.

19/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 172550), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VEJY2-3RW7Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).