In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. S.

A: RS Consulting

04/12/2025

Spett. [RS CONSULTING] In data [13/10/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [LOCALIZZATORE GPS ] pagando contestualmente l’importo di [€ 59,99] oltre a [€10] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [17/10/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato la merce e relativo modulo compilato [raccomandata/] il [28/10/2025 – max 14 gg dalla consegna]. ad oggi [04/12/2025] non mi avete mai risposto e soprattutto non mi avete fatto il rimborso , io ho eseguito la procedura come da voi descritto per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni . non ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto Tuttavia ad oggi, trascorsi [37] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [59,99]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento segnalato nel modulo inviato insieme alla merce. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Sapone Adamo

Messaggi (3)

RS Consulting

A: A. S.

05/12/2025

Gentile Cliente, dal nostro gestionale risulta che la Sua pratica non è ancora stata lavorata. Per poter procedere con le verifiche e completare la gestione, La preghiamo di inviarci la prova di spedizione e la copia compilata della clausola “Soddisfatti o Rimborsati”. La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-12-04 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. S.

A: RS Consulting

06/12/2025

Buongiorno, in allegato copia della fattura, clausola soddisfatto o rimborsato e ricevuta spedizione reso ,attendo riscontro

RS Consulting

A: A. S.

09/12/2025

Gentile Cliente, La rassicuriamo che la Sua pratica è in elaborazione presso l’ufficio competente. Stiamo provvedendo a sollecitarne l’evasione, così da completare il rimborso nel più breve tempo possibile. La preghiamo di attendere pazientemente: il rimborso verrà accreditato sulle coordinate da Lei comunicate. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-12-06 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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