Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: DECATHLON

13/08/2024

Buongiorno, mi chiamo Sara Senatore. In data 1 agosto ho avviato un reso e ad oggi, dopo ben 13 giorni, vengo presa un giro e nonostante tante email inviate non mi è ancora possibile restituire il prodotto. Mi era stato detto che il 9 agosto sarebbe passato il corriere per il ritiro, sono stata a casa tutto il giorno ad aspettare, ma ovviamente non si è presentato nessuno!!

Messaggi (1)

DECATHLON

A: S. S.

14/08/2024

Gentile Cliente,ci scusiamo per l'accaduto.Abbiamo proceduto più volte a sollecitare il ritiro da parte del Partner che ha spedito il suo ordine. Le confermo, come da ultima comunicazione, che il Partner aveva richiesto con urgenza un ritiro per la giornata odierna. Spero che tutto si sia risolto positivamente ma in caso contrario rimaniamo a sua completa disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Decathlon Italia CustomerCareConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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