Reclamo
A. G.
A: Shein
Spett. shein In data 10/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente lβimporto di 275,86 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dellβart. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 20/02/2025 Il 20/02/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dellβarrivo del prodotto presso di Voi il 26/02/2025 Tuttavia ad oggi, trascorsi 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 111,81. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per lβacquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dellβart. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (18)
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWCEH7A9X9P has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Tuqa SHEIN 2025-03-03 15:10::35GMT+0200 Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Supporto al Cliente SHEIN. Capisco che lei non ha ricevuto il rimborso per il reso in ordine GSO1ML549001VS1. Al fine di poter aiutarla e risolvere il problema, le chiedo gentilmente di darci: - gli SKU degli articoli non rimborsati ancora. - ricevuta dal corriere che ha gestito il suo reso Resto in attesa di una sua risposta. Buona giornata, Tuqa. Customer Service Department reclami 2025-03-03 14:00:37GMT+0200 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250303211036133893428
A. G.
A: Shein
Buongiorno vi invio gli SKU degli articoli resi e vi allego nuovamente ricevuta lasciatami da poste italiane agenzia Taranto 5 79038,di avvenuta spedizione e avvenuta consegna presso il vostro hub Piacenza Castel San Giovanni. Vi allego nuovamente anche la copia dell'etichetta di reso con la quale ho fatto la spedizione.Grazie SKU: sa2404062101995516 SKU: sa2405140088719907 SKU: sa2305022567373177 SKU: sa2312078184495281 SKU: sa2401309487029112 SKU: sa2311276231078183 SKU: sa2310286018436211 SKU: sa2312118388192828 SKU: sa2412053811859090 SKU: sa2411269032153248 SKU: sa2411115517517101 SKU: sa2309268800883801 SKU: sa2312113328076083 SKU: sa2402262663325720 SKU: sa2407305567111810
A. G.
A: Shein
Vi allego immagine che dimostra che il numero di spedizione 7P31D22061612 è lo stesso presente sulla ricevuta di spedizione datami dal corriere.
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWCPM1HW50M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nicolò SHEIN 2025-03-03 18:11::12GMT+0000 Gentile Cliente Grazie per aver contattato il servizio clienti di Shein Gentile cliente le chiedo di chiarire bene la sua richiesta per poter verificare per lei. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro, Le auguro una buona giornata! Distinti saluti Customer Service Department reclami 2025-03-03 14:16:20GMT+0000 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250304021112470256776
A. G.
A: Shein
Ancora non vi è chiaro?voglio il rimborso degli articoli che vi ho reso
A. G.
A: Shein
BUONGIORNO...MA POSSIBILE CHE DOVETE RECEPIRE LA MIA RICHIESTA?SIAMO NELL'ASSURDO-
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWW0EAC51P5 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Amira SHEIN 2025-03-04 12:31::22GMT+0200 Gentile Cliente, Grazie per averci contattato sono Amira dal servizio cliente di SHEIN, sono fiera di offrirla la mia assistenza adeguata per oggi. La chiedo gentilmente di dichiarare la sua richiesta. Siamo sempre qui a vostra disposizione. Grazie per essere un membro della nostra famiglia Shein. Per ulteriore assistenza, non esiti a contattarci nuovamente. Cordiali Saluti Amira. Customer Service Department reclami 2025-03-04 11:30:53GMT+0200 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250304183122925284659
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWCPM17EU8Q has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. MarioMaghraby SHEIN 2025-03-04 18:41::58GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-03 22:16:08GMT+8 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250304184158987482635
A. G.
A: Shein
Spett. sheinIn data 10/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente lβimporto di 275,86Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dellβart. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 20/02/2025Il 20/02/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dellβarrivo del prodotto presso di Voi il 26/02/2025Tuttavia ad oggi, trascorsi 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 111,81. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per lβacquisto.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dellβart. 1219 c.c. SKU: sa2404062101995516 SKU: sa2405140088719907 SKU: sa2305022567373177 SKU: sa2312078184495281 SKU: sa2401309487029112 SKU: sa2311276231078183 SKU: sa2310286018436211 SKU: sa2312118388192828 SKU: sa2412053811859090 SKU: sa2411269032153248 SKU: sa2411115517517101 SKU: sa2309268800883801 SKU: sa2312113328076083 SKU: sa2402262663325720 SKU: sa2407305567111810 NUMERO FATTURA GSO1ML549001VS1 CHIEDO DI AVERE UNA RISPOSTA CHIARA E UN RIMBORSO IMMEDIATO VISTO GLI SVARIATI SOLLECITI CHE VI HO FATTO. VI HO ALLEGATO TUTTO QUELLO CHE VI SERVE A VERIFICARE L'AVVENUTO RESO.
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWCPM17EU8Q has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nicolò SHEIN 2025-03-04 17:41::24GMT+0000 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWCPM1HW50M in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department MarioMaghraby SHEIN 2025-03-04 10:41:58GMT+0000 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-03 14:16:08GMT+0000 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250305014124256202580
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWCPM17EU8Q has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-03-05 15:17::37GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. This is Frank, a senior representative of SHEIN Customer Care Center. We did not mean to bring any inconvenience to you and we apologize for related issue here. DγFγKγMγNγOγPγQγSγTγUγ1Cγ1Dγ1E Hello, it's a pleasure to serve you. We have checked the details of your return package. The package may still be in transit. Please wait patiently for the package to be signed. Usually, the warehouse will unpack and inspect the package after receiving it. If it is genuine, we will process a refund for you in a timely manner. At the same time, you can also contact the logistics company to learn about the latest status of your return package. Thank you very much for your understanding and cooperation. If you need further assistance, please contact us. Thank you again for your understanding and support for SHEIN. Customer Service Department Nicolò SHEIN 2025-03-05 01:41:24GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWCPM1HW50M in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department MarioMaghraby SHEIN 2025-03-04 18:41:58GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-03 22:16:08GMT+0800 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250305151737587155607
A. G.
A: Shein
Ho contattato poste italiane per avere un'ulteriore conferma della consegna del reso e chiedono a voi di aprire un ticket con Poste Italiane dove dichiarate di non aver ricevuto il reso.Grazie
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWWM2YVX8HQ has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. MarioMaghraby SHEIN 2025-03-05 18:30::29GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-04 19:30:46GMT+8 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250305183030116086203
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWW14T1E44Q has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Basma SHEIN 2025-03-05 13:34::11GMT+0200 Gentile cliente , al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSO1ML549001VS1 per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department reclami 2025-03-05 11:15:46GMT+0200 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250305193411365154536
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWW14T1E44Q has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Basma SHEIN 2025-03-05 19:47::42GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department Basma SHEIN 2025-03-05 19:34:11GMT+8 Gentile cliente , al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSO1ML549001VS1 per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department reclami 2025-03-05 17:15:46GMT+8 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250305194742916802296
A. G.
A: Shein
Vi allego la prova di pagamento richiesta per confermare la mia identità
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWW14T1E44Q has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Prisca SHEIN 2025-03-06 17:11::49GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well.😊 This is Prisca, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. We need you to provide proof of return, usually a small ticket issued by the logistics provider or a real logistics bill number. Thank you for your understanding and support. SHEIN Customer Service Customer Service Department Basma SHEIN 2025-03-05 19:47:42GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department Basma SHEIN 2025-03-05 19:34:11GMT+0800 Gentile cliente , al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSO1ML549001VS1 per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department reclami 2025-03-05 17:15:46GMT+0800 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250306171150030103884
Shein
A: A. G.
ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ Dear Customer Your request GEUTKWWM2YVX8HQ has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Camille SHEIN 2025-03-06 17:24::28GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well. This is Camille, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Thank you for bringing this issue to our attention. We checked the return receipt you uploaded and saw that the return tracking number is 7P31D22057167. However, we could not find any return label information associated with 7P31D22057167. Could you please let us know whether you used a return label provided by SHEIN or if you paid out of pocket to send the item back to the warehouse? We look forward to your reply. Customer Service Department MarioMaghraby SHEIN 2025-03-05 18:30:29GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-04 19:30:46GMT+0800 ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ replymsgid=MSG20250306172428655824707
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?