Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. M.

A: JooJea

06/05/2024

Buongiorno, ho chiesto il reso del prodotto acquistato, Apple iPhone15 256gb rosa, e Apple alimentatore , (€ 842,00)perché non soddisfaceva le mie aspettative. Dopo istruzioni telefoniche, ho rispedito l'articolo a mie spese alla ditta presso Joojea via Sabotino 43 , 00195 Roma e ho inviato una Pec per il rimborso a nce@pec.ncesrl.it il 22/03/2024 , entro i termini per averne diritto. Ad oggi, 6 /05/2024, non ho avuto nessun rimborso e non riesco più nemmeno a contattarli...

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).