indietro

RESTITUZIONE ADDEBITO DECODER SKY

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Sky

16/10/2023

Buongiorno, in data 25 maggio 2023 ho subito un addebito per mancata riconsegna decoder sky a seguito di chiusura del contratto di euro 169,90€.Come anticipato per pec all'azienda, purtroppo, la mancata riconsegna era causata dalla mia momentanea non presenza in Italia. Il 28 agosto ho scritto all'azienda comunicando la riconsegna del decoder, allegando la ricevuta, ma non ho avuto nessun riscontro. Il 18 settembre ho riscritto nuovamente all'azienda richiedendo il rimborso dato che il decoder era stato riconsegnato, ma nulla. Ad oggi, non solo non ho avuto rimborso, ma nemmeno un tipo di riscontro.A tal proposito richiedo che mi venga rimborsata la somma di 169,90€, a questo punto non dovuta, e l'indennizzo di 50€ previsto per il mancato riscontro.Cordiali saluti

Messaggi (1)

F. C.

A: Sky

17/11/2023

Buongiorno,Non solo non ho ricevuto riscontro al reclamo sopra, ma nemmeno il rimborso previsto.A tal proposito, dato il tempo in eccesso, oltre al rimborso previsto per la riconsegna del decoder, richiedo rimborso di 45€ aggiuntive previste per il mancato riscontro ad un reclamo nei tempi previsti dalla legge.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).