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Restituzione addebito

Risolto Pubblico

HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

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Altro

Reclamo

V. F.

A: HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

24/01/2025

Mi sono accorto che sulla mia carta prepagata a me intestata, ci sono periodici addebiti di Euro 47,90 da HPY IDENTIFY IQ LONDON GBR, con inizio 14 giugno 2024 e ripetuti nello stesso giorno per i mesi successivi fino ad oggi gennaio 2025! Non ho mai richiesto direttamente a tale azienda di sottoscrivere qualsiasi tipo di abbonamento. Richiedo pertanto con la presente; la Cessazione Immediata" del prelievo e la "Restituzione" di tutti gli addebiti prelevati a partire dal mese di giugno 2024 al 14 gennaio 2025. La mia email è indicata sopra e come purtroppo sapete, le ultime 4 cifre della carta sono … 1847. In quel periodo ho utilizzato il servizio di Aiutocasa.com per l'acquisto di un manuale d'uso di una gelatiera al costo di 1.99€ e ho provveduto nella stessa giornata a inviare la disdetta del servizio di cui allego ricevuta in formato PDF. Alla stessa Azienda ho inviato copia della presente.

Messaggi (5)

HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

A: V. F.

26/01/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Potrebbe fornirci l'indirizzo e-mail che ha utilizzato al momento della registrazione? Cordiali saluti, — Albina, contact@123notices.com On January 24, 2025 at 6:00 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. F.

A: HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

26/01/2025

etesi99@gmail.com

V. F.

A: HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

27/01/2025

vincenzofera@inwind.it

V. F.

A: HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

28/01/2025

Ieri 27/01/2025, ho ricevuto due vostri messaggi nei quali praticamente mi comunicate di aver riconosciuto che nel lontano 12 giugno 2024 ( SETTE MESI FA) avevo correttamente proceduto all'annullamento dell'iscrizione e pertanto mi restituirete entro i prossimi 5-10 giorni la somma di 47, 90€, cioè di UN SOLO MESE DOPO LA CANCELLAZIONE (!), prelevato indebitamente dalla mia carta. VI E' SFUGGITO PERO' , CHE ANCHE NEI MESI SUCCESSIVI ALLA CANCELLAZIONE STESSA, AVETE CONTINUATO MENSILMENTE A PRELEVARE I SOLITI 47, 90€ FINO A QUESTO MESE DI GENNAIO 2025! Pertanto vi Richiedo, come già fatto nel mio primo reclamo, di provvedere alla "RESTITUZIONE" di tutti gli addebiti PRELEVATI, (NONOSTANTE L'AVVENUTA CANCELLAZIONE) A PARTIRE DAL MESE DI GIUGNO 2024 FINO AL MESE DI GENNAIO 2025 , CIOE' OTTO MESI, PER UN TOTALE DI 383.20€ .GRAZIE .

HPY IDENTIFYCALL GBR, London.

A: V. F.

28/01/2025

Salve, In conformità con la nostra politica di recesso, i rimborsi sono possibili solo durante il periodo di cancellazione di 14 giorni dopo il primo pagamento. Possiamo rimborsare solo l'ultimo pagamento. Riceverai il rimborso entro 5-10 giorni Grazie per la comprensione, Cordiali saluti — Albina, contact@123notices.com On January 28, 2025 at 6:05 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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