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Restituzione Apparecchio per ripensamento ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. I.

A: poste italiane

10/01/2025

Spett. PosteCasa Ultraveloce, In data 16/12/24 ho effettuato una richiesta di attivazione al servizio di fibra ottica, tale ordine è stato seguito immediatamente dall'esercizio del mio diritto di ripensamento ai sensi dell’art. 52 D.lgs. 206/2005. Malgrado tale richiesta, mi son visto comunque recapitare al mio domicilio, il dispositivo per il servizio richiesto. A distanza di oltre 10gg dall'esercizio del mio diritto di ripensamento ricevo una conferma di disattivazione e la contestuale richiesta di restituire il dispositivo a mie spese. Chiedo con la presente che vi adoperiate per il recupero a vostre spese di tale dispositivo, essendo vostra mancanza non aver interrotto la spedizione dello stesso a seguito del mio recesso.

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. I.

13/01/2025

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.it Offerta Fisso:postemobilecasa@postemobile.it Offerta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 10 gennaio 2025 11:46 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Restituzione Apparecchio per ripensamento ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. I.

A: poste italiane

27/01/2025

Buongiorno, come da vostra comunicazione ho provato a contattarvi al 160, ma invano, non si riesce a superare il risponditore automatico. Torno a ribadire la mia richiesta, indicatemi per iscritto, visto che telefonicamente non è possibile, come procedere per restituirvi il router a vostre spese. Resto in attesa grazie


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