Gentile Cliente,
Ticonfermiamola cessazione del servizioetiinformiamo che dallarichiesta ilservizio rimane attivo per 30 giorni e soggetto a fatturazione.
Tiricordiamo che in caso di apparato indoor, sarà necessario contattare il nostro Customer Care (130) o la live chat del sito linkem.com o la nostra pagina facebook, per concordare il ritiro dell’apparato a carico Linkem tramite nostro corriere.
In caso di apparato esterno, sarai contattato da un nostro tecnico per concordare la disinstallazione ed il ritiro dell’apparato. Tiricordiamo che l’apparato dovrà essere restituito integro nella confezione originale o in altra confezione entro 30 giorni.
Qualoraavessinecessitàdimaggioriinformazionitiinvitiamoapresentareunanuovasegnalazioneattraversol'AreaClientiMyLinkemcliccandosunuovasegnalazione in home page.
Inalternativapuoicontattarciin chatsulsitowww.linkem.comoscriverciinprivatosullanostrapaginaFacebooks:it-it.facebook.com/linkem/o persupportoin temporealepuoicontattaretelefonicamentel’assistenzacliential130.
Cordialisaluti,
TeamLinkem
Ilcontenutodellapresentecomunicazioneeirelativiallegatisonostrettamenteconfidenzialierivoltiesclusivamenteaidestinataridi talecomunicazione. Èfattoobbligoachiunquenesiavenutoinpossessopererrore, dicontattareTiscali alnumero+39 07046011o diinformareimmediatamenteilmittentedella mailmediantereplicaall’indirizzodiinvio, dicancellarela mailstessae di noncopiareodivulgareaterzi, innessuncaso, ilcontenutodellacomunicazione.
The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not bedisclosedto or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contactTiscali at number +39 07046011notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and thendeleteit.
-- IN RISPOSTA A --
Da:reclami@altroconsumo.it
Inviato: Wednesday, October 15, 2025
A: gestioneclienti@tiscali.com
Oggetto: Restituzione apparecchio