Spett. Dyson
In data 8 gennaio 2025 ho mandato in riparazioene il miop Asciugacapelli Dyson Sepersonic Grigio/fucsia NS SB7-EU-KAJ5817A per essere controllato in quanto presentava delle zone sfiammate in corrispondenza del beccuccio.
in data 9 gennaio 2025 l'asciugacapelli risultava consegnato presso il vostro laboratorio per essere riparato.
Dalle vostre verifiche in data 10/01/2025 mi avete mandato una mail nella quale mi avvisavate che il prodotto che vi ho inviato non risultava originale (questo a vostro dire in quanto io ho registrato regolarmente il prodotto sul vostro sito con tabto di serial number).
A questo punto, tramite il vostro call center ho richiesto la restituzione del prodotto (numro pratica 43956964)
Il prodotto non mi è più arrivato.
Le ultime note del vostro corriere che ho ricevuto in data 10/01/2025 indicavano che (codice di tracciabilità 1Z2VY569DS51801243) era stato acquisito dal corriere ed era instato ditransito, però riportava un nuovo codice di tracking 1Z2VY5696851801246 riportava ilpacco presso il vostro laboratrio con consegna il 13/01/2025.
nonostante i miei solleciti
Ho aperto una nuova pratica la vostro call center (44109963) in data 20/01/2025 per sollecitare la riconsegna dell'ascugacapelli.
A tutt'oggi non ho avuto da voi nessun riscontro in merito,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.