indietro

Restituzione degli apparati dell'allarme

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: verisure.it

25/10/2025

Buongiorno ho contattato verisire per disdire l'abbonamento,ho scoperto che non è di mia proprietà e che dovrei ridargli tutto. Come è possibile se io nella prima fattura ho pagato tutti i dispositivi? Volevo sapere se devo ridarglieli indietro e se nel caso la cifra da me spesa mi verrà rimborsata? Grazie

Messaggi (1)

verisure.it

A: F. C.

27/10/2025

Gentile Sig. Filippo, in merito a quanto segnalato, ci risulta che ha ricevuto i chiarimenti del caso da Pamela dell’Ufficio Attenzione al Cliente e che sia rimasto soddisfatto delle informazioni ricevute. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 25 ottobre 2025 16:00 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Restituzione degli apparati dell'allarme ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).