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Restituzione di quanto pagato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Spett. TALEA GROUP Aspetto da oltre un mese e mezzo il rimborso di prodottti mai consegnati e invece pagati per un importo totale di 83,74€. Tutte le mie richieste di spiegazioni sono cadute nel vuoto, nessuno risponde. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (12)

Amicafarmacia

A: M. S.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Nonostante le vostre dichiarazioni, non rimborsate nulla e prendete in giro chi vi ha pagato, A questo punto faro' anche una segnalazione alla Polizia Postale perchè la smettiate di raggirare le persone

Amicafarmacia

A: M. S.

02/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Ordine n. 0614925535

Amicafarmacia

A: M. S.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 23/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Nonostante le continue rassicurazioni di aver effettuato il rimborso il 23/6 e le vostre affermazioni di vedere il rimborso contabilizzato al massimo dopo 10 giorni lavorativi, sono passati ancora 12 giorni lavorativi e nulla si vede. Questa storia quando finisce?

Amicafarmacia

A: M. S.

10/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 14:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. S.

A: Amicafarmacia

12/07/2025

Me lo avevate già chiesto il 3 luglio e vi avevo già risposto. Lo faccio ancora: Ordine n. 0614925535 ma ho il sospetto che giocate a tirare in lungo senza onorare i vostri debiti. Vi faro' una pubblicità cosi' negativa sui social che non venderete piu' nulla oltre ad aprire con la Polizia Postale una denuncia nei vostri confronti.

Amicafarmacia

A: M. S.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 23/06 tramite contestazione paypal chiusa a suo favore Restiamo a disposizione Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. S.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Vedo che non sapete fare i conti quindi vi rinfresco la memoria. Il 9 maggio ho pagato a voi 83,74€, mi avete consegnato prodotti per soli 22,77€ con promessa di rimborsare quanto pagato in piu' entro al massimo 10 giorni. A fronte della vostro mancato rimborso, tramite Paypal ho chiesto dopo oltre un mese, un rimborso che per problemi tecnici è stato di soli 15,93€. Quindi mancano al rimborso reale 45,04€ che vi siete intascati. Quindi non è vero che ho avuto il rimborso reale come affermate. Adesso vi è chiaro?

Amicafarmacia

A: M. S.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 3 lug 2025 alle ore 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: M. S.

17/07/2025

Gentile cliente il sistema aveva bloccato il rimborso automatico. Abbiamo appena provveduto ad effettuarlo manualmente. Ci scusiamo per il ritardo Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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