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Restituzione dispositivi ILIAD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: ILIAD

03/06/2024

Buongiorno, il 31/05/2024 ho ricevuto una mail dove mi chiedeva di accedere alla mia Area Personale, seguire le istruzioni e scegliere una data per prenotare il ritiro gratuito a domicilio. Purtroppo nella Area Personale non c'è nulla in merito. Ho contattato degli operatori ILIAD ma non ho risolto nulla. Sta di fatto che se non consegno entro 30 gg., ho l'addebito degli stessi. Spero che con il Vostro interessamento si riesca a risolvere questo problema. Ha titolo informativo, credo di non essere l'unico ad avere questo problema, in quanto l'ILIAD non ha ancora approntato nessun modello atto per la restituzione dei dispositivi. Vi ringrazio per la disponibilità e rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. C.

03/06/2024

Buongiorno sig. Carella,in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: ILIAD

03/06/2024

ID 57971914 Telefono 3248622540

ILIAD

A: G. C.

07/06/2024

Buongiorno sig. Carella,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un orario in cui poterla contattare sul recapito fornito, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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