Alla cortese attenzione del Servizio Clienti,
mi riferisco alla segnalazione in oggetto, ricevuta il giorno 17/05/2024. In tale data, ho prontamente inviato una email di contestazione che allego nuovamente per vostra comodità. In quella comunicazione, segnalavo che non ho forato la ruota e che non ho parcheggiato il veicolo nel luogo indicato nella segnalazione, ossia "Via Filippo Brunelleschi, 8" - si vedano foto allegate nella perizia inviatami. Come risulta dalla fattura di fine noleggio n. 4799000034694213, che allego a questa missiva, il termine del mio noleggio è avvenuto presso "Cavalcavia Don Lorenzo Milani".
Ritengo pertanto che il danno alla ruota sia stato causato dall’utilizzatore successivo al mio noleggio e non da me. È inoltre inaccettabile che non abbia ricevuto alcuna risposta alla mia segnalazione per circa due mesi e che, il giorno 16/07/2024, mi sia stata addebitata una fattura (n.4799000035293890) di 288,06€ senza alcun preavviso.
Ritengo particolarmente grave l'addebito diretto di tale importo sulla mia carta di debito senza alcuna notifica preventiva.
Pertanto, con la presente, esigo l’immediato rimborso dell’importo di 288,06€ trattenuto sulla mia carta, poiché come descritto sopra, il danno non è imputabile al sottoscritto.
In attesa di riscontro.
Cordialmente,
LFG