indietro

Restituzione modem Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FastWeb

24/05/2023

Buongiorno, ho recentemente firmato un contratto con Vodafone per la linea fissa. Il mio operatore di provenienza era Fastweb.Mi è stato detto che avrei ricevuto una email con le indicazioni per restituire il modem + booster.è passata circa una settimana dal mio passaggio a vodafone, e non ho ricevuto alcuna email da fastweb in merito.Inoltre non riesco più ad accedere all'app di fastweb, nè riesco ad entrare nella sezione dedicata da web, chiamando il numero dedicato non riesco a parlare con un operatore perchè il numero non viene riconosciuto, nè i centri fastweb fisici possono aiutarmi.Quando mi sarà inviata la mail con le indicazioni per spedire il modem in comodato d'uso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).