Premesso Che:
- - In data 13/05/2024 sulla mia linea fissa è stato effettuato un cambio con altro gestore;
- - In data 15/05/2024 contattavo un vostro operatore sul sito MyTim tramite chat, il quale mi comunicava che essendo una vendita rateizzata, il pagamento delle rate del modem sarebbe cessato con la sua restituzione;
- - In data 22/05/2024 provvedevo ad effettuare tale restituzione spedendolo presso il vostro centro di San Giorgio in Piano (BO), come da indicazioni del vostro sito (allego il relativo modulo e la lettera di vettura consegnata in data 24/05/2024);
- - Continuo tuttora a ricevere delle fatture per importi non dovuti per quanto sopra riportato (vi allego l’ultima da me ricevuta pochi giorni fa).
Con la presente vi richiedo l’immediata cessazione della richiesta delle rate residue, il rimborso di quanto indebitamente richiesto e da me corrisposto (ovvero di tutti gli importi relativi al periodo successivo al 13/05/2024) e vi diffido da effettuare ulteriori richieste, in caso contrario mi vedrò costretto a tutelare i miei interessi in altra sede.
Confidando in una bonaria risoluzione, porgo distinti saluti.