indietro

Restituzione modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: TIM Business

24/04/2025

Spett. TIM, Ero titolare del contratto TIM WIFI power Smart Fibra, installato in Via Del Castello 70 a Piacenza, avente numero di telefono 0523798676. In data 13 maggio 2024 ho disdetto il predetto contratto. In data 10 giugno 2024 ho spedito il modem. Da allora avete continuato ad inviare richieste mensili di pagamento del modem fino all'ultima fattura (in oggetto indicata) dell'importo di Euro 160,52 . Ho chiamato svariate volte il 187, ho inviato mail, ho inviato PEC senza ricevere alcun riscontro. In più non riesco ad accedere tramite app al vostro sito. Ritengo questo comportamento persecutorio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e al risarcimento dei danni morali e materiali.

Messaggi (2)

TIM Business

A: D. D.

26/04/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

D. D.

A: TIM Business

20/05/2025

Sono registrato sia con la mail: glaucus1998@gmail.com che con la mail : nefasto231198@gmail.com. Comunque vi ho indicato tutti i miei dati anagrafici, di residenza, i numeri telefonici ai quali ero associato e i numeri dei modem che vi ho restituito. Inoltre vi ho mandato PEC, mail, vi ho telefonato decine di volte e mi sono recato presso i vostri negozi TIM, senza avere alcun supporto o spiegazione. La vostra disponibilità è inesistente e la vostra incapacità superiore alla media nazionale ed internazionale. Siete incommentabili.

Richiesta di assistenza 20 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).