Buongiorno.
Spett. Ufficio,
Sono qua a scrivere un reclamo per l' oggetto n 41750037,che mi sono aggiudicato in vostra asta.Si tratta di una borsa di marca Miu Miu,priva di certificazione.
Nell' articolo di presentazione della borsa da parte del venditore,sono stati taciuti difetti che modificano sensibilmente il valore dell' oggetto.
Nella descrizione della borsa si segnalano piccoli segni di usura.Per avvalorare questa tesi, nell' articolo di presentazione sono pubblicate 18 fotografie della borsa.Peccato che i punti seriamente usurati siano le maniglie e questo non viene menzionato né nella descrizione della borsa né con alcuna foto.
Di seguito la spesa sostenuta per acquistare l'oggetto e le date dei precedenti contatti con Catawiki.
7/01 pagamento oggetto n. 41750037:
€ 600 valore del bene aggiudicato in asta +
€ 57 commissione tutela acquisto +
€ 20 spedizione =
€ 667 totale spesa.
13/01 ho ricevuto la borsa,
13/01 vi ho contattato telefonicamente,
13/01 vi ho inviato foto come richiesto,
14/01 vs e-mail di risposta Catawiki nella
quale mi suggerite di contattare il
venditore perché i vostri tempi di
risoluzione sono lunghi.
La commissione tutela acquisto che ho pagato dovrebbe tutelarmi?in che modo?
Chiedo la risoluzione del contratto con restituzione del bene e totale restituzione della somma da me pagata.
Aspettando una vostra risposta,vi porgo i miei saluti.
Rosario Dileo