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Restituzione quota codice migrazione e rimborso quota sim ( saponetta)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

29/01/2023

Salve, mi chiamo Tozzi Laura vs socia, e con la presente ,avendo effettuato in data 13 ottobre 2022, cambio gestore telefonico (da Wind3 a TIM), dopo i 4 (quattro) anni previsti dal contratto,chiedo vs assistenza per il recupero a me dovuto della quota codice migrazione e del pagamento utilizzo sim collegata allasaponetta, che erroneamente mi sono stati addebitati da Wind3. Aggiungo inoltre che in tutte le fatture precedentemente addebitatemi, ma regolarmente pagate, non si evidenziava in alcun modo presenza della suddetta sim.Cordiali SalutiTozzi Laura

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: L. T.

29/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

21/06/2023

Buonasera, chiedo la vostra asisstenza legale per il mio contenzioso con il gestore telefonico Wind. Oltre a quello che ho scritto nel mio reclamo vorrei il rimborso della spesa A\R ( 6.55 euro spese postali) e risarcimento del tempo perso e disagio causatomi da wind.Fiduciosa per la vostra assistenza vi porgo cordiali saluti Laura Tozzi


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