Buongiorno
Il numero codice cliente in realtà è codice transazione tramite PayPal e numero ordine commerciante è 1178798951 anche tramite paypal ...tutti l'informazione che ho è tramite loro
Dunque
Il 5/8/2025 Ho pagato per 1 servizio di mappa astrale,test da 1€..e nel giorno 12/08/2025 mi hanno preso 39€ tramite PayPal ,senza io avere fatto nessuno abbonamento . Ho cercato contatto con la dita che solo mi da delle scuse e non dicono nulla di ristiruirmi i miei soldi.
Ho chiesto il Contratto firmato che accetto l'abbonamento ,che secondo loro è vosi..nulla di contratto....chiedo una risposta nulla...dicono solo di aspettare una risposta da PayPal , che non c'entra nulla
Dunque come non vogliano pagarne con la truffa di che sono stata consapevole di tale fatto e messa d'accordo con tutto ciò
Oggi chiedo che venga ristituito i miei 39€ perche in Italia gli acquisti di servizi online, ha 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso, a partire dalla data di conclusione del contratto, senza dover fornire alcuna motivazione. Questo diritto è regolato dal Codice del Consumo.
Dettagli sul diritto di recesso:
Termine:
Il periodo di recesso è di 14 giorni solari, quindi include anche i fine settimana e i giorni festivi.
Oggetto:
Il diritto di recesso si applica ai contratti di servizi stipulati a distanza, ovvero online o tramite altri mezzi di comunicazione a distanza (es. telefono, televendita).
Esercizio:
Per esercitare il recesso, devi comunicare la tua decisione al venditore entro il termine di 14 giorni. Puoi farlo tramite email, raccomandata, o compilando un modulo fornito dal venditore.
Rimborso:
Il venditore è tenuto a rimborsarti l'importo pagato, comprese le eventuali spese di spedizione standard, entro 14 giorni dalla ricezione della tua comunicazione di recesso, o dalla ricezione del prodotto restituito (se applicabile). Che non è ilio caso..perché non ho avuto nulla di venire e anzi sono stata addirittura furtada
Cordiali saluti