indietro

Rete Iliad non funzionante in Corsica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: ILIAD

30/06/2022

La sottoscritta ha fatto un viaggio in Corsica dal 10 al 27 giugno 2022.Faccio presente che viaggiavo da sola con il cane in camper e non conosco ne francese ne inglese per cui facevo affidamento sul traduttore google e sul navigatore del telefono per pianificare il viaggio. Nei giorni precedenti alla partenza ho effettuato 2 chiamate al centralino Iliad per assicurami che il mio servizio mobile funzionasse nella zona, e ho ricevuto conferma del funzionamento.Tuttavia arrivata in Corsica la rete ha funzionato correttamente solo a Bastia il giorno 10 giugno all'arrivo e il giorno 27 giugno alla partenza, mentre il resto dei giorni il segnale è risultato quasi costantemente ( 1 sola tacca o assente) assente. Il mio itinerario ha toccato le seguenti località: Ile Rousse, Corte, Fiume Solenzana, Bonifacio, Porto Vecchio e Aleria.Ho subito in conseguenza diverse difficoltà in particolare voglio sottolineare: il giorno 19 giugno ho avuto un'emergenza veterinaria che ha necessitato di un intervento e mi sono trovata nell'impossibilità di usare il telefono sia per contattare un veterinario sia per comunicare con il traduttore di google, inoltre ho perso una telefonata importante da parte dell'ospedale di Livorno che non è riuscito a contattarmi.Durante tutto il viaggio mi sono trovata nell'impossibilità di usare il navigatore per orientarmi, di poter contattare i campeggi per organizzare la mia permanenza e di usare il traduttore per comunicare, tanto che diverse volte ho dovuto chiedere a altre persone di usare il loro telefono.Il servizio ha ripreso solo a funzionare al ritorno a Bastia lasciandomi di fatto priva di telefono dal 10 al 27 giugno.

Messaggi (3)

ILIAD

A: I. B.

30/06/2022

Buongiorno sig.ra Barbieri,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team iliad

I. B.

A: ILIAD

01/07/2022

Salve mi dispiace non aver risposto alla chiamata di ieri.Oggi sono disponibile allo stesso numero quando voleteIsabella barbieri

ILIAD

A: I. B.

01/07/2022

Buonasera sig.ra Barbieri,come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata.Rimaniamo in attesa della documentazione condivisa.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).